Essential Potion

Essential Potion
125 ml.

Trattamento effetto immediato formulato per proteggere, idratare e rigenerare l’esterno del capello (cuticola).

Esso fornisce la massima brillantezza e protegge i capelli da entrambi gli agenti atmosferici esterni e tecnica fin dalla prima applicazione. Il nostro trattamento è diventato uno strumento essenziale per qualsia si professionista, per diverse ragioni:

Applicazione facile e veloce.

Si applica direttamente al lavatesta senza aggiungere condizionatore o altro prodotto analogo.

Adatto anche in miscelazione con il preparato di tinture e Decoloranti, ENERGY POTION, otterrà risultati migliori nella colorazione fornendo la massima luminosità e durata.

ENERGY ESSENTIAL POTION è adatto per l’uso quotidiano.

Intensive treatment.

Dopo aver risciacquato accuratamente lo shampoo con acqua calda, tamponare l’eccesso di acqua lasciando i capelli umidi, Ripartire uniformemente il prodotto dalle radici alle punte.

Massaggiare il prodotto per attivare tutti i principi attivi in modo da far apparire una ricca schiuma.

Districare i capelli e distribuire il prodotto con l’ausilio di un pettine a denti larghi, Lasciare agire i principi attivi in posa per 5 minuti. Risciacquare con acqua abbondante.

Per ottenere un risultato di maggior idratazione, durante il tempo di posa è consigliabile avvolgere i capelli in un panno caldo.

ENERGY ESSENTIAL POTION dona ai capelli idratazione, setosità e trattiene il giusto quantitativo vitale d’acqua proteggendoli dagli effetti nocivi causati da agenti esterni e processi tecnici.

Rende i capelli resistenti, donandole volume e corposità rafforzando l’esterno, in particolare le membrane che legano i vari strati della cuticola.

Grazie alle sue proteine attive rende queste membrane più resistenti e flessibili.

Articoli consigliati