125ml.

Trattamento effetto immediato formulato per proteggere, idratare e rigenerare l’esterno del capello (cuticola). Esso fornisce la massima brillantezza e protegge i capelli da entrambi gli agenti atmosferici esterni e tecnica fin dalla prima applicazione. Il nostro trattamento è diventato uno strumento essenziale per qualsia si professionista , per diverse ragioni:

Applicazione facile e veloce. Si applica direttamente al lavateste senza aggiungere condizionatore o altro prodotto analogo. Adatto anche in miscelazione con il preparato di tinture e Decoloranti, KEEPING ESSENTIAL POTION, otterra risultati migliori nella colorazione fornendo la massima luminosità e durata. KEEPING ESSENTIAL POTION è adatto per l’uso quotidiano.

BENEFICI: Una massima idratazione della cuticola controllo dell’effetto crespo, forte potere districante, dona luce naturale, crea un’effetto di morbidezza e setosità ai capelli, facilita la pettinatura , diffonde corposità senza appesantire, protegge dall’aggressione del Phon, rende il colore a lunga durata e aiuta a definire il taglio dei capelli.

Articoli consigliati